➡ Sei alla ricerca di voli Napoli Bruxelles?
L’Aeroporto di Napoli offre numerosi voli diretti e con scalo da/per Bruxelles. La durata del volo diretto è di circa 2 ore e 20 minuti.
La compagnia aerea che offre voli diretti da Napoli all’Aeroporto di Bruxelles è la Ryanair.
✈ Voli Napoli Bruxelles Charleroi
Compagnia Aerea
Ryanair
Durata Volo
2 ora e 20 minuti
Inserisci la città di destinazione, Bruxelles, e la data di partenza e potrai scegliere i voli Napoli Bruxelles migliori per le tue esigenze. Voli Napoli Bruxelles low cost e business, decidi tu se viaggiare in economy o prima classe; FLYMO selezionerà per te il meglio e tu potrai acquistare in tutta sicurezza grazie alla partnership con Skyscanner.
L’aeroporto di Napoli collega anche le vicine città di Parigi e Amsterdam.
Prenota direttamente dal sito dell’Aeroporto di Napoli Capodichino; i prezzi migliori li trovi su FLYMO.
Napoli Bruxelles in soli 2 ora e 20 minuti ed atterri all’Aeroporto Internazionale di Bruxelles-National.
I prezzi migliori dei voli Napoli Bruxelles (o Bruxelles Napoli) li trovi su FLYMO.
Acquista uno dei voli Napoli Bruxelles e visita la città.
Cosa aspetti a scegliere uno dei numerosi voli Napoli Bruxelles, per scoprire o riscoprire la città belga?
Voli Napoli Bruxelles: la città di Bruxelles
Sei alla ricerca di voli Napoli Bruxelles? Hai deciso di visitare la capitale del Belgio?
Bruxelles è l’arte fiamminga, il verticalismo architettonico in stile gotico, l’arte del merletto delle Fiandre, il Parc de Bruxelles ed il neoclassico Palais de la Nation, la Grand’Place, spettacolare piazza centrale, una delle più belle e celebri d’Europa ed il palazzo municipale “hôtel de Ville-Stadhuis”, il più celebre monumento antico del Belgio, esempio di architettura gotica. Bruxelles è famosa anche per la facciata barocca della chiesa St. Jean Baptiste au Beguinage, per la veduta sul centro dal Mont des Arts (parte alta della città), per il Musèe d’Art ancien – Museum voor Oude Kunst, per i caffè ed i negozi sotto le vetrate delle Galeries royales St.Hubert, per i maestri birrai e la celebre birra “lambic”.
Una città borghese, costruita sull’acqua del fiume Senne; essa fu capitale dell’Art Nouveau e oggi è capitale dell’Unione Europea e sede del Parlamento Europeo.