✈ Voli Napoli Monaco di Baviera
Compagnia Aerea
Lufthansa
easyJet
Durata Volo
1 ora 50 min
Prenota il volo Napoli Monaco di Baviera
Inserisci la città di destinazione, Monaco, e la data di partenza e potrai scegliere i voli Napoli Monaco migliori per le tue esigenze. Voli Napoli Monaco low cost e business, decidi tu se viaggiare in economy o prima classe; FLYMO selezionerà per te il meglio e tu potrai acquistare in tutta sicurezza grazie alla partnership con Skyscanner.
L’Aeroporto di Napoli offre numerosi voli diretti e con scalo da/per Monaco. La durata del volo diretto è di 1 ora e 40 minuti.La compagnia aerea che offre voli diretti da Napoli all’Aeroporto di Monaco è la easyJet e Lufthansa.
L’aeroporto di Napoli collega anche altre città della Germania: Berlino, Colonia e Amburgo.
Prenota direttamente dal sito dell’Aeroporto di Napoli Capodichino; i prezzi migliori li trovi su FLYMO.
Napoli Monaco in solo 1 ora e 40 minuti ed atterri all’Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss di Monaco.
I prezzi migliori dei voli Napoli Monaco (o Monaco Napoli) li trovi su FLYMO.
Acquista uno dei voli Napoli Monaco e visita la città
Cosa aspetti a scegliere uno dei numerosi voli Napoli Monaco, per scoprire o riscoprire la città tedesca?
Voli Napoli Monaco: guida di Monaco di Baviera
Sei alla ricerca di voli Napoli Monaco? Hai deciso di visitare la capitale della Baviera? La città dell’Oktoberfest?
Monaco si estende sulle rive del fiume Isar; passeggiare per le tranquille vie del centro, visitando i celebri musei (dalle raccolte artistiche della Alte Pinakothek alle meraviglie scientifiche del Deutsches Museum), è una esperienza molto rilassante.
Il Tracht (il tipico vestito indossato dai bavaresi in particolari occasioni come le sagre), Marienplatz, le torri della facciata della Frauenkirche, la fontana dei Wittelsbach nella Residenz: ecco Monaco! Visitare la città significa anche godere delle sue tipicità, come sorseggiare un boccale di birra al fresco del Biergarten (un ampio giardino con castagni annesso a una locanda chiamata Gasthof) o mangiare wurstel con crauti e senape o il Weisswurst con Brezel (carne di vitello con speck, sale, pepe e prezzemolo impastato con uova sbattute).