➡ Sei alla ricerca di voli Napoli Vienna?
✈ Voli Napoli Vienna
Compagnia Aerea
Ryanair
Wizz Air
Austrian Airlines (DAL 06/12)
Durata Volo
1 ora 40 min
Prenota il volo Napoli Vienna
Inserisci la città di destinazione, Vienna, e la data di partenza e potrai scegliere i voli Napoli Vienna migliori per le tue esigenze. Voli Napoli Vienna low cost e business, decidi tu se viaggiare in economy o prima classe; FLYMO selezionerà per te il meglio e tu potrai acquistare in tutta sicurezza grazie alla partnership con Skyscanner.
Acquista uno dei voli Napoli Vienna e visita la città
Cosa aspetti a scegliere uno dei numerosi voli Napoli Vienna, per scoprire o riscoprire la capitale austriaca?
Sei alla ricerca di voli Napoli Vienna?
L’Aeroporto di Napoli offre numerosi voli diretti e con scalo da/per Vienna. La durata del volo diretto è di circa 1 ora e 40 minuti.
La compagnia aerea che offre voli diretti da Napoli all’Aeroporto di Vienna è la Austrian Airlines e la Ryanair e la WizzAir.
L’aeroporto di Napoli collega anche la vicina città di Budapest e Praga.
Prenota direttamente dal sito dell’Aeroporto di Napoli Capodichino; i prezzi migliori li trovi su FLYMO.
Napoli Vienna in soli 1 ora e 40 minuti ed atterri all’Aeroporto Internazionale di Vienna-Schwechat.
I prezzi migliori dei voli Napoli Vienna (o Vienna Napoli) li trovi su FLYMO.
Voli Napoli Vienna: guida della città
Sei alla ricerca di voli Napoli Vienna? Hai deciso di visitare la capitale dell’Austria?
Vienna è una delle mete di elezione del turismo italiano in Europa. La città è bagnata dal fiume Danubio e ha rappresentato una vera e propria fucina per alcune delle più significative avanguardie artistiche e letterarie del XX secolo.
Il Belvedere, il Palazzo di Schönbrunn, la Cattedrale di Santo Stefano e la piazza Stephansplatz, il Monumento a Maria Teresa al centro dell’omonima piazza, il Prater, il Wurstelprater (parco di divertimenti dove gira instancabilmente una gigantesca ruota panoramica), il padiglione di Otto Wagner in Karlsplatz, la Ringstrasse, l’Hofburg (Palazzo Imperiale, residenza degli Asburgo), l’aquila bicipite degli Asburgo, ma soprattutto i monumenti giuseppini, l’artista Klimt, il famoso architetto Adolf Loos e Mozart: ecco Vienna!